Gioielleria Gagliardi consente il reso con rimborso entro 30 giorni dalla data di consegna dei prodotti. L'etichetta prepagata sarà inclusa nella confezione. Se manca o l'hai smarrita, puoi richiederne una nuova inviandoci un'e-mail. Per gli ordini effettuati dall'Italia, puoi renderci i prodotti recandoti all'Ufficio Postale più vicino o richiedendo il ritiro a domicilio al corriere. La spedizione del reso è gratuita solo se il cliente utilizza l'etichetta da noi fornita. Non rimborseremo nessun altro importo dovuto all'utilizzo di un corriere differente. Il cliente è libero di utilizzare qualsiasi altro tipo di spedizione, ma le spese saranno a proprio carico.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta queste condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati e tutti i sigilli non devono essere stati rimossi.
  • Il prodotto non è stato personalizzato. Accettando di personalizzare i tuoi prodotti accetti di escludere il tuo acquisto da qualsiasi reso o rimborso come specificato nel paragrafo dedicato in seguito. 
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e graffi.
  • Tutti gli imballaggi del prodotto (come scatole) e se applicabile; i certificati di autenticità, classificazione e valutazione devono essere restituiti con l'articolo. I prodotti privi uno dei suddetti certificti non possono essere restituiti.

 

 Prodotti Personalizzati

I prodotti personalizzati includono prodotti configurati, personalizzati o inscritti; ad esempio, incisioni, timbri, monogrammi, ricami, goffratura, intaglio o stampa.
Prima di presentare una richiesta di reso per questi articoli, tieni presente quanto segue:

  • A causa della configurazione personale, dell'incisione o del design su questi prodotti, non accetteremo resi o cambi a meno che i gli stessi non siano sostanzialmente diversi da quanto ordinato, presentino un errore ortografico rispetto a quanto espressamente richiesto dal cliente in fase d'ordine o siano danneggiati/difettosi al momento dell'arrivo.